Compra il libro

Cosa trovo dentro questo libro?
Trovi soltanto ciò che è indispensabile per riuscire in brevissimo tempo a risolvere il problema di acufene e ad avere la completa certezza che non tornerà mai più a infastidirti.
Si tratta di un libro di 45 pagine scritto in modo semplice ed immediato per il semplice motivo che quello che spiega funziona e ci si riesce in pochissimo tempo.
Si tratta fondamentalmente di tre cose, modo di camminare, esercizi di respirazione e di sblocco per le orecchie ma vanno combinate insieme in modo che tu possa raggiungere tutti gli obiettivi senza creare lesioni nel tuo corpo e senza scoraggiarti.
Questo libro fa parte della promozione libro in regalo. Quindi dopo l'acquisto ti arriverà l'elenco dei miei libri per scegliere il titolo che gradisci ricevere in regalo. Ti ringrazio per la fiducia.



Acquisto sicuro Paypal

Compra adesso - 14,99

Attenzione

Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico, non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

3 commenti:

  1. Ho appena fatto il pagamento ma si è chiusa la pagina di Paypal e non sono riuscito a scaricare il libro. Mi puoi aiutare?
    Sono Roberto e ho comperato il libro alle 18:45, non pubblico la e-mail per evitare gli spam. roby70@.................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberto, ho visto il pagamento, ti ho già mandato tutto. Se non l'hai ricevuto controlla al casella postale Spam. Devi mandarmi il titolo del libro che vuoi ricevere in regalo.

      Gustavo

      Elimina
  2. vorrei acquistare il libro ma non ho nessuna carta. pago al postino.

    RispondiElimina